Convenzioni: la via della convenienza

Le convenzioni nascono per avvicinare l’offerta ai cittadini in un interscambio di risorse, prodotti e comunicazione. L’Apulia Motor Service di Andria, ha scelto di dedicare particolare attenzione al mondo delle convenzioni e di tutto quello che può rappresentare un risparmio per gli utenti.
Ed allora, tassello dopo tassello, si è costruita un’estesa rete di contatti territoriali e non, che ha permesso di legare il proprio brand a diverse realtà importanti. Per esempio l’Apulia Motor Service di Andria aderisce al cirtuito BexB (Business Exchange Business) una estesa rete formata da oltre 2700 imprese di tutta Italia su 160 diversi settori merceologici con il quale è possibile utilizzare uno strumento di pagamento complementare a quelli tradizionali: la Compensazione Multilaterale grazie alla quale si trasformano i propri acquisti in vendite incrementali, una specie di antico “baratto” dei giorni nostri nei quali ogni prodotto ha un valore in altri prodotti.
Tante altre sono le novità in arrivo per la prossima annata 2014 con le convenzioni nazionali e territoriali che partiranno e che avremo modo di comunicarvi tempestivamente attraverso le pagine del nostro sito web.